Fiorentina-Milan, Ibrahimovic:” Mi sento giovane. Sul rinnovo….”

Zlatan Ibrahimovic è intevenuto ai microfoni di Sky nel post gara di Fiorentina-Milan. tanti i temi toccati dall’attaccante rossonero.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic. (Getty Images)

E’ uno Zlatan Ibrahimovic a tutto tondo quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Fiorentina-Milan che l’ha visto tornare titolare e al gol dopo l’infortunio di inizio Marzo. Tanti i temi toccati dall’attaccante rossonero durante l’intervista tra i quali anche il rinnovo contrattuale che tiene banco da tempo nell’ambiente rossonero. Il numero 11 del Milan ha anche parlato del suo ritorno nella Nazionale Svedese in vista delle prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Fiorentina-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Milan, il sostituto di Ibrahimovic arriva da lontano

Ibra ha parlato anche dello Scudetto: ” Dopo l’eliminazione dall’Europa League ci resta solo il campionato. Oggi abbiamo giocato con la giusta mentalità. Abbiamo dimostrato il carattere di questa squadra. Lo Scudetto è lontano, ma mancano 10 partite.”

Ibrahimovic è tornato anche sulla sua convocazione in Nazionale dopo 5 anni: “Nonostante la mia età voglio continuare a giocare e, soprattutto a divertirmi. In campo mi sento felice. Tornare in Nazionale dopo 5 anni è un grande onore per me.”

Lo svedese ha anche sottolineato delle differenze sui calciatori che partono per la nazionale e quelli che restano “a casa”: “In questi periodi c’è chi si riposa e chi, invece, non lo farà. Indipendentemente da tutto, il Milan deve continuare a lavorare come sa. Ognuno deve migliorare il suo stato di forma. Oggi non avevo ancora i 90 minuti sulle gambe, ma ho giocato tutta la partita.”

Zlatan Ibrahimovic ha scherzato anche sulla sua “seconda” giovinezza: “Mi sento come Benjamin Button. Più invecchio, più continuo a sentirmi giovane!”

L’attaccante parla anche della spinosa questione del suo rinnovo: “Sono tranquillo. Con Paolo Maldini ci sentiamo spesso. Tutto si farà nei tempi giusti. Non c’è nessuna fretta.”