Esonero Sarri, la Juve pensa a Zidane? Lui parla da Madrid

calciomercato juventus sarri
Sarri (Getty Images)

ESONERO SARRI, ZIDANE IPOTESI PER LA PANCHINA – Ha appena conquistato la Liga in casa Real Madrid, divenendo in appena tre stagioni il secondo tecnico più vincente della storia delle merengues con 11 titoli vinti. Zinedine Zidane ha la media di un titolo ogni 19 partite e, da quando si è seduto sulla panchina del Real Madrid, ha sempre portato a casa almeno una competizione in ogni stagione. Il suo futuro a Madrid però è in dubbio e dopo il primo addio di due anni fa, coinciso con quello di Ronaldo, Zidane potrebbe salutare di nuovo il Bernabeu.

Zidane, la Juventus ci pensa?

È stato direttamente l’allenatore francese ad ammettere questa possibilità. A pochi giorni dalla vittoria del campionato Zidane ha getto ombre sul suo futuro. Eventualità che vede la Juventus interessata, considerato lo scarso feeling nato con Sarri. Se l’allenatore toscano non dovesse rinsaldare la propria panchina da qui a fine stagione, allora non sarebbe da escludere un esonero.

Leggi anche–> Esonero Sarri, la Juve ci pensa?

Zidane-Real Madrid, ombre sul futuro

Nonostante Zidane abbia ancora un contratto che lo leghi alle merengues ha ammesso: “Se resterò anche nella prossima stagione? Nessuno sa cosa accadrà, per questo preferisco non parlarne. Ho un contratto, sono felice e mi piace quello che faccio, ma nel calcio non si sa mai. Tutto può cambiare da un giorno all’altro.”

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato