Home News Esonero Fonseca | Decisione presa dalla Roma, e Allegri…

Esonero Fonseca | Decisione presa dalla Roma, e Allegri…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57
CONDIVIDI

Decisione presa dalla Roma in merito all’esonero di Fonseca: alla luce della sconfitta con lo Spezia i giochi sono fatti, ma Allegri…

Esonero Fonseca Allegri
Paulo Fonseca e Massimiliano Allegri / Getty Images

Decisione presa dalla Roma in merito al futuro della panchina. Paulo Fonseca, tecnico a forte rischio esonero dopo la sconfitta nel Derby contro la Lazio e contro lo Spezia in Coppa Italia (gara per il quale i giallorossi rischiano anche una cocente sconfitta a tavolino nda), al momento rimarrà al suo postonon sarà dunque silurato.

Come svelato da Sky Sport, per il momento, verrà concessa un’altra chanceFonseca ma è una fiducia temporanea. Il tecnico lusitano dovrà invertire la tendenza nella gara di sabato pomeriggio, che curiosamente metterà di nuovo di fronte RomaSpezia.

Sullo sfondo rimane però intanto Massimiliano Allegri.

Allegri alla Roma in caso di esonero di Fonseca? Occhio al Chelsea

Allegri PSG
Allegri (Getty Images)

Allegri sembrerebbe essere già stato contattato dalla dirigenza capitolina. In attesa di comprendere infatti il futuro di Fonseca, i dirigenti giallorossi avrebbero chiesto al tecnico livornese ex Juve la disponibilità ad accomodarsi sulla panchina della Roma.

Ma non c’è solamente la Magica sulle tracce di Allegri: anche il Chelsea, società che sta seriamente valutando la possibilità di esonerare Lampard, avrebbe messo nel mirino il 6 volte campione d’Italia.

Il testa a testa potrebbe diventare reale nel weekend: chi riuscirà a strappare prima il sì di Allegri?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, UFFICIALE guarito dal Covid: recupero in extremis per Pirlo