Home News Empoli-Milan, i convocati di Gattuso: out Higuain

Empoli-Milan, i convocati di Gattuso: out Higuain

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:50
CONDIVIDI

 

Empoli-Milan
Gattuso © Getty Images

Empoli-Milan, i convocati di Gattuso in vista del posticipo serale della sesta giornata di Serie A in programma domani sera.

EMPOLI-MILAN, I CONVOCATI ROSSONERI – L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha scelto i giocatori convocati per la gara della sesta giornata di Serie A contro l’Empoli, in programma domani sera alle ore 21:00. Non c’è Higuain, ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

DIFENSORI: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri

ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Suso.

Empoli-Milan, Higuain in dubbio

Pessime notizie in casa Milan alla vigilia della gara contro l’Empoli, in programma domani sera. Ecco infatti quanto ammesso dal tecnico Gattuso in conferenza stampa: “Higuain è due giorni che ha un piccolo problema e domani fa un test per provare, aveva un po’ di fastidio al flessore, una vecchia cicatrice: domani valutiamo”. I tifosi rossoneri e lo stesso tecnico del ‘Diavolo’ incrociano le dita e si augurano che l’ex Juve ossa recuperare: Higuain è troppo importante per questo Milan e le reti messe a segno in Europa League e in campionato contro Dudelange e Atalanta lo confermano. >>> HIGUAIN RISCHIA DI SALTARE EMPOLI-MILAN

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!