Emergenza Coronavirus Ronaldo, l’allenamento a casa è incredibile

Cristiano Ronaldo Coronavirus
© Getty Images

CORONAVIRUS, COME SI ALLENA RONALDO – In questo periodo in cui tutti siamo costretti in casa in molti hanno scoperto, o riscoperto, la passione per il fitness. In particolar modo gli atleti, e nello specifico i calciatori, si sono dovuti ingegnare per cercare di mantenere la forma per quando la stagione potrà ripartire. Molti giocatori seguono programmi personalizzati inviati dagli stessi club di appartenenza, c’è poi chi, come Cristiano Ronaldo, ha a disposizione praticamente un centro sportivo per tenersi in forma. Nella sua casa in Portogallo infatti CR7 ha a disposizione una palestra, una piscina e un vasto “cortile” in cui poter correre. L’attaccante sta così sfruttando questa possibilità per allenarsi, tra sessioni di pesistica, vasche, scatti e… gare di addominali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey guys, I have a new challenge for you to stay active: the Living Room Cup 🏆. Can you step up and beat my core crusher record? Show me what you got and use #livingroomcup #playinside @nike @cristiano so I can 👀 you!

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Coronavirus, come si allena Cristiano Ronaldo

Il campione della Juventus sta rendendo partecipi, via social, i suoi seguaci su quelli che sono i suoi allenamenti. Alle sudate in palestra, immancabile nel programma di CR7, l’ex Real alterna scatti e ripetute in salita (come postato ieri, assieme alla fidanzata Georgina) e challenge di addominali alle quali hanno risposto sia compagni di squadra che avversari. Ronaldo, insomma, fermo non riesce proprio a starci, continuando a curare in modo meticoloso in suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful training partner!🏃🏻‍♀️💪🏽 #stayactive #stayhome

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: