“Cristiano Ronaldo svelerà la truffa del Covid” annuncio shock su Instagram

La positività di Cristiano Ronaldo al coronavirus fa discutere: la famiglia di CR7 condivide un messaggio discutibile sulla pandemia.

Ronaldo
Ronaldo

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus, Juventus in ansia

La positività di Cristiano Ronaldo al coronavirus ha destato una grande impressione nel mondo del calcio. Contagiato anche uno dei due calciatori più rappresentativi sul pianeta, una faccenda che non può lasciare indifferenti. Obbligatorio l’isolamento temporaneo per il fuoriclasse portoghese, che sarà dunque fuori almeno per le prossime due gare di campionato della Juventus, per il debutto in Champions e forse anche per la seconda gara del girone contro il Barcellona, già snodo fondamentale per il primato nel gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, disastro: non solo Ronaldo, infortunio in nazionale

Cristiano Ronaldo, messaggio shock su Instagram della sorella

Ma dalla famiglia di CR7 arrivano messaggi non convenzionali e anzi piuttosto sorprendenti. La madre e la sorella condividono in particolare su Instagram un messaggio da parte di un fan dell’attaccante, che recita: “Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un predestinato, inviato da Dio. Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test. E’ la più grande frode mai vista”. E la sorella Katia Aveiro aggiunge: “Applaudo a questa frase, basta con il mondo dei burattini…aprite gli occhi, per favore”. Dichiarazioni destinate a far discutere e che aprono il fronte del complottismo anche nel mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta Paratici: lo ha deciso Agnelli