Cristiano Ronaldo ci ha ripensato: Juventus gelata

Cristiano Ronaldo ha cambiato idea nelle scorse ore in merito al rientro in Italia. La Juventus non si aspettava questo cambio di direzione.

Ancora una volta Cristiano Ronaldo prende tutti in contropiede. Questa volta non è però grazie ad una sua giocata in campo, ma attraverso una decisione che davvero in pochi si sarebbero aspettati. Il campione bianconero, attualmente a Madeira per trascorrere la quarantena insieme alla famiglia, ha deciso nuovamente di cambiare i piani in merito al suo ritorno in Italia. Cristiano sarebbe dovuto infatti rientrare ieri a Torino ma all’ultimo minuto, avvisando la Juventus, ha spiegato di voler tornare nei prossimi giorni. Si allunga nuovamente dunque l’assenza dall’Italia di CR7 che, come raccontato da Tuttosport, potrebbe tornare a questo punto nella giornata di domani, così come dovrebbero fare gli altri 8 stranieri della rosa bianconera.

Leggi anche >>> La conferma di Paratici ha spiazzato davvero tutti: colpo Higuain a parametro zero

Cristiano Ronaldo non torna a Torino: la situazione

calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

E’ la 3^ volta che i tempi i di rientro in Italia del campione portoghese si dilatano. Tutto il personale di servizio ed i suoi assistenti erano stati allertati per la giornata di ieri ma niente da fare. CR7 pare però questa volta aver pianificato il tutto, definitivamente, per far ritorno da Madeira nella giornata di domani, lunedì 4 maggio. Tutto questo, però, a meno di ulteriori colpi di scena. La vicenda del ritorno in Italia del numero 7 della Juve è infatti stata una vera e propria telenovela, partita quasi 10 giorni fa e ricca di dietrofront e cambi improvvisi. La speranza della Juventus, a questo punto, è che Cristiano Ronaldo torni il prima possibile in vista di un prossimo rientro alla Continassa per gli allenamenti.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Scudetto a tavolino alla Juventus? Decisione a dir poco clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Discovering my island with the best company👨‍👦❤️ #madeiraisland #staysafe

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: