Home News Covid, nel Milan c’è un altro positivo: annuncio ufficiale

Covid, nel Milan c’è un altro positivo: annuncio ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59
CONDIVIDI

Milan positivo covid

COVID, AL MILAN UN ALTRO POSITIVO: ECCO CHI È – Come se non fossero bastati, nelle ultime settimane, i casi di positività legati ai vari Leao, Duarte e Ibrahimovic, ecco che in casa rossonera si fanno i conti con un altro tesserato che è risultato infettato dal Coronavirus. Nessun giocatore stavolta ma un membro dello staff: si tratta di Daniele Bonera, assistente di Pioli e dunque particolarmente a contatto con i membri della rosa.

Bonera positivo al Covid: c’è l’annuncio del Milan

A diffondere e rendere pubblica la notizia della positività al Covid di Daniele Bonera è stato direttamente il Milan attraverso una nota stampa ufficiale. Sul proprio sito il club rossonero ha comunicato che l’assistente di Pioli, dopo un rialzo febbrile nella propria abitazione, si era sottoposto a un nuovo tampone, risultato positivo. Bonera, fanno sapere, è in buone condizioni e nella sua dimora.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Milan, altro giro di tamponi

L’ultimo giro di tamponi comunque ha dato esito negativo a tutti gli altri membri della rosa e dello staff tecnico del Milan. Il club rossonero fa sapere che “il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti.”

La notizia a pochi giorni dal derby che verrà giocato sabato pomeriggio.

Leggi anche–> Inter-Milan, le ultime 

Covid, la carica di Ibra dopo la guarigione: