Coronavirus, positiva ex stella del Barcellona: l’annuncio

Barcellona
Barcellona logo (Getty Images)

CORONAVIRUS, XAVI È POSITIVO AL COVID: L’ANNUNCIO DELL’EX GIOCATOREXavi Hernandez è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex giocatore del Barcellona che, sottoposto nei giorni scorsi al tampone, ha rivelato la positività dello stesso. Ora l’attuale allenatore dell’Al Sadd è in quarantena e, terminato il periodo di isolamento, si sottoporrà a un nuovo test per valutare le sue condizioni. Solo dopo il via libera dei medici il tecnico potrà tornare ad allenare i suoi ragazzi.

Xavi, annuncio Coronavirus: “Ma sto bene”

Xavi, che è in ballottaggio per la panchina del Barcellona dopo questo disastroso finale di Liga, ha annunciato di essere positivo al Covid ma di godere di buona salute. “Qualche giorno fa – ha precisato l’ex centrocampista spagnolo –  sono risultato positivo all’ultimo test COVID19. Fortunatamente mi sento bene, ma rimarrò isolato fino a quando non sarà tutto chiaro”.

Leggi anche–> Messi-Inter, sogno possibile?

Xavi, futuro sulla panchina blaugrana?

Non si placano intanto le voci che parlano di un possibile ritorno di Xavi a Barcellona. Dopo l’addio nel 2015, dopo la Champions conquistata a Berlino contro la Juventus, lo spagnolo è stato prima giocatore poi tecnico dell’Al Sadd. Per lui si parla di un futuro sulla panchina del Barcellona dopo che, a fine stagione, con tutta probabilità verrà esonerato Setien.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato