Coronavirus Napoli, comunicato UFFICIALE su Gattuso e prossimi tamponi

Comunicato ufficiale del Napoli, gli azzurri non partiranno per la gara con la Juventus: le ultime su Gattuso e i positivi al coronavirus.

Napoli
Napoli

Juventus-Napoli, niente rinvio, ma gli azzurri restano a casa

Continuano le discussioni attorno a Juventus-Napoli. Gara che stando alle ultime comunicazioni della Lega calcio non è stata rinviata e che dunque dovrebbe svolgersi regolarmente. Ma gli azzurri non sono partiti alla volta di Torino rimanendo ligi alle disposizioni della Asl locale che ne ha vietato la partenza per il capoluogo piemontese, dopo le positività di Zielinski ed Elmas emerse tra venerdì e sabato. I partenopei rischiano la sconfitta per 3-0 a tavolino, da capire gli sviluppi nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, clamoroso 3-0 a tavolino? La nota dei bianconeri

UFFICIALE: “Gattuso positivo al coronavirus, nessun fondamento”

Il Napoli, intanto, con una nota ufficiale, fa sapere che le voci che si stavano diffondendo in queste ore su una nuova positività al coronavirus, quella dell’allenatore Gennaro Gattuso, sono prive di fondamento. Il club partenopeo effettuerà nuovi tamponi ai propri tesserati nel corso della giornata di domani, i giocatori intanto rimangono in isolamento fiduciario come stabilito dalla nota dell’Asl.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli rinviata? Gli azzurri bloccati in Campania, ecco perché