Coronavirus Lazio, UFFICIALE: aperta un’inchiesta

Coronavirus Lazio, biancocelesti alle prese con numerosi casi di contagio: la Procura FIGC apre un’inchiesta.

Lazio coronavirus
Lazio coronavirus

Lazio, continua l’emergenza: attesa per i convocati in Champions League

La Lazio vive giorni complicati a causa dei numerosi casi, presunti o effettivi, di coronavirus. Emergenza totale per i biancocelesti a Bruges in Champions la scorsa settimana, alcuni elementi sono rientrati contro il Torino in campionato. Ma contro lo Zenit, in Europa, situazione ancora sub judice. I regolamenti Uefa infatti sono più stringenti rispetto a quelli del campionato e i giocatori rientrati in campo domenica potrebbero tornare indisponibili. Simone Inzaghi si prepara a fare di necessità virtù.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, la bomba di Marotta: “Stop alle Nazionali”

Coronavirus Lazio, la procura FIGC indaga

Intanto, la Procura FIGC apre un’inchiesta sul club biancoceleste. Ecco il comunicato odierno: “La Procura Federale ha aperto un’inchiesta nei confronti della Lazio per accertare eventuali violazioni ai Protocolli sanitari finalizzati a contenere l’epidemia da Covid-19 approvati dalla FIGC e validati dall’Autorità Governativa. I rappresentanti del pool costituito in Procura per verificare il rispetto dei Protocolli sanitari hanno ascoltato il presidente Claudio Lotito e il medico sociale Ivo Pulcini, oltre ad acquisire i referti dei tamponi effettuati prima della gara di UEFA Champions League Club Brugge-Lazio e del campionato di Serie A Torino-Lazio”.

Questa mattina, inoltre, sono stati richiesti ufficialmente alla Lazio i referti dei tamponi effettuati alla vigilia della gara in programma domani a San Pietroburgo con lo Zenit, valida per la terza giornata di UCL

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti positivo al Covid: le condizioni dell’ex capitano