Coronavirus, due calciatori positivi al Manchester City: svelati i nomi

Scatta l’allarme Coronavirus anche in casa Manchester City. Rilevati due positivi al Covid-19: si tratta di Laporte e Mahrez. Le ultime 

Manchester City
Manchester City ©Getty Images

Non si placa l’emergenza Coronavirus che non fa sconti neanche nel mondo del calcio dove si continuano a registrare nuovi casi di positività giorno dopo giorno. Dai 18 del Boca Juniors ai 3 del Paris Saint Germain, fino alle casistiche spuntate anche al Manchester City, club inglese che proprio oggi ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla questione. La società britannica ha infatti annunciato la positività al Covid-19 di Riyad Mahrez e Aymeric Laporte. 

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, trema il PSG: altri 3 giocatori positivi

Manchester City, Laporte e Mahrez positivi al Coronavirus: le condizioni

Il City, attraverso un comunicato ufficiale ha dunque dato la notizia specificando inoltre le condizioni dei due calciatori coinvolti: “Il City conferma che Riyad Mahrez e Aymeric Laporte sono risultati positivi al test per il Coronavirus. Entrambi i giocatori sono in auto-isolamento in quarantena come d’accordo con il protocollo della Premier League e del Governo britannico. Nessuno dei due ha mostrato i sintomi del virus”. 

LEGGI ANCHE >>> Boca Juniors, allarme Coronavirus: 18 calciatori positivi

Il comunicato continua: “Tutti nel Club augurano a Riyad e Aymeric una pronta guarigione prima del loro ritorno agli allenamenti e della nuova stagione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A year ago today, @carolineweir95 scored a Manchester derby stunner! ⚽️💫 #onthisday #mancity

Un post condiviso da Manchester City (@mancity) in data: