Home News Coronavirus, si gioca il Derby di Milano? Annuncio dell’ATS

Coronavirus, si gioca il Derby di Milano? Annuncio dell’ATS

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47
CONDIVIDI

Dopo i numerosi casi di positività al Coronavirus, sia in casa Milan che in casa Inter, c’è paura per il Derby di Milano: si gioca? C’è l’annuncio

Derby Milano Coronavirus
Getty Images

C’è grandissima attesa per il derby di Milano previsto, da calendario, per sabato 17 ottobre, ma allo stesso tempo tanta paura causa Coronavirus. I casi esplosi in casa Inter ed in casa Milan fanno temere il peggio e, dopo quanto accaduto a Juventus-Napoli c’è la necessità di compiere dei correttivi onde evitare nuove partite “diseratate” da una delle due squadre.

L’ATS Milano, Azienda di Tutela della Salute che è la responsabile regionale per la gestione dell’emergenza Coronavirus, ha commentato all’Adnkronos la situazione legata alla gara, spiegando cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.

“Esistono dei protocolli che sono stati stipulati dal Ministero della Salute con la FIGC e li stiamo pienamente rispettando – spiega l’ATS – Se Inter e Milan si atterranno a quanto prescritto, noi verificheremo tutto e autorizzeremo il derby. Bisogna rispettare quanto deciso precedentemente”.

VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO ITALIANO? CLICCA QUI