Coronavirus, colpo di scena in Italia: un Club sospende gli allenamenti

Monopoli-Avellino
Pallone © Getty Images

CORONAVIRUS, UN CLUB NON SI ALLENA- Il Coronavirus non colpisce, ovviamente, solamente i club di Serie A ma anche nelle leghe minori devono fare i conti con il Covid-19. In settimane in cui molte gare sono state rinviate a data da destinarsi per contrastare il diffondersi del virus, un club ha deciso di sospendere di allenamenti fino a quando almeno la situazione non si sarà stabilizzata. E’ la Reggina la squadra che ha optato per questa misura: prima società in Italia a decidere di adottare una soluzione simile.

Juventus-Inter, è sempre caos

Coronavirus, niente partite e allenamenti

Il presidente della Serie C ha fatto sapere, tramite il presidente Francesco Ghirelli, che verrà attuato il rinvio anche della prossima giornata dei gironi A e B, quelli messi maggiormente a dura prova dal Coronavirus.

La Reggiana in tutto ciò ha reso noto, tramite un comunicato, che “L’attività sportiva della prima squadra è cautelativamente sospesa fino a Giovedì 5 Marzo per il contatto di un tesserato con una persona che presenta sospetta sintomatologia Covid-19. La società resta in attesa degli esiti degli esami d’accertamento per stabilire, in seguito, modi e tempi per la ripresa degli allenamenti”.

A rischio anche Napoli-Inter. Le immagini dell’andata di coppa: