Home News Che fine ha fatto Djibril Cissè: da calciatore a deejay

Che fine ha fatto Djibril Cissè: da calciatore a deejay

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02
CONDIVIDI

CHE COSA FA ORA CISSÈ – Djibril Cissè, attaccante francese con un trascorso anche in Italia. Un giocatore dalla grande rapidità e senso del gol, dotato di tecnica e potenza. Un attaccante completo verrebbe da dire che, però, in carriera ha subìto troppi infortuni che ne hanno bloccato la costanza. Cissè, che ha giocato al Marsiglia e a Liverpool, in Serie A ha avuto un’esperienza alla Lazio. Arrivo nella Capitale assieme a Miro Klose e nelle intenzioni dei biancocelesti avrebbe dovuto formare una coppia d’attacco tra le più forti d’Italia, e non solo.

Cissè, tra calcio e musica

Djibril Cissè
Djibril Cissè © Getty Image

L’incostanza però e qualche problema muscolare di troppo hanno spento fin troppo velocemente la sua fiamma. Dopo la Lazio qualche esperienza all’estero, prima di lasciare definitivamente il mondo del calcio e dedicarsi all’altra sua grande passione: la musica. Cissè, infatti, già da giocatore si dilettava a suonare come dj. Una carriera alla console proseguita anche dopo aver abbandonato il calcio (nel 2018).

Leggi anche–> La storia del Gol Olimpico 

Cissè, la sua carriera da dj

Oggi Cissè fa il disk jockey ma è anche un modello e personaggio televisivo. Ha recitato nel film Taxxi 4 e sfilato per Jean Paul Gautier. Nel 2013 ha anche lanciato la sua fragranza. Ha anche creato una linea d’abbigliamento, chiamata ‘Mr Lenoir’. Nel suo curriculum anche un DJ set a Parigi nel tour di Mariah Carey.

Cissè, tra calcio e musica: