Champions League, UFFICIALE: ci sarà la VAR dalla prossima stagione

Champions League
I giocatori della Juve ©Getty Images

Champions League, UFFICIALE: ci sarà la VAR dalla prossima stagione come annunciato dalla stessa UEFA proprio in questi minuti.

CHAMPIONS LEAGUE, ARRIVA LA VAR – Adesso non ci sono più dubbi: dalla prossima edizione, la Var farà il suo ingresso in Champions League. Ad ufficializzarlo, in questi istanti, è stata la stessa Uefa tramite un Tweet: “La Var sarà usata in Champions League dalla prossima stagione”. Ecco quanto ammesso in tal senso dal presidente dell’UEFA, Aleksander Ceferin: “L’ingresso della Var da agosto 2019 ci permetterà di formare al meglio gli arbitri e inoltre garantirà la massima efficienza nell’utilizzo della tecnologia”. 

Squalifica Ronaldo, oggi decide la UEFA

La Juventus dovrà attendere ancora qualche ora per conoscere l’entità della squalifica di Cristiano Ronaldo. Oggi, infatti, si riunirà la Commissione Disciplinare, Etica e di Controllo della UEFA ed esaminerà quanto accaduto ieri sera tra il campione portoghese e il difensore Murillo. L’ex Real Madrid rischia fino a tre giornate di stop: i tifosi della ‘Vecchia Signora’ incrociano le dita e sperano in un solo turno di stop. >>> SQUALIFICA RONALDO, A BREVE LA DECISIONE DELLA UEFA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!