Barcellona-Napoli, Setien annuncia: “Ho scelto la formazione”

Barcellona-Napoli, Setien annuncia: “Ho scelto la formazione”. Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei catalani.

Barcellona-Napoli, Setien annuncia: “Ho scelto la formazione”

Barcellona-Liverpool
Barcellona festa © Getty Images

La formazione l’ho scelta, Dembele non sarà della partita“, così nella conferenza stampa di vigilia di Barcellona-Napoli di Quique Setien, allenatore dei catalani. Emergenza a centrocampo per l’assenza di Busquets con Puig che potrebbe trovare pronto dall’inizio: “Il giocatore è pronto anche se la decisione finale spetta a me. Stessa cosa vale per Ansu Fati e tutti i giovani che abbiamo deciso di convocare. Sappiamo che il periodo non è semplice e per questo abbiamo il supporto di tutti“.

LEGGI ANCHE —> BARCELLONA-NAPOLI STREAMING

Il Napoli

Idee chiare per Quique Setien che potrebbe sorprendere con una difesa a tre per cercare di contrastare i giocatori del Napoli: “Rispetto all’andata ci sono state molte novità. La squadra di Gattuso gioca meglio. L’abbiamo studiata a fondo per cercare di portare a casa un risultato positivo […]”.

Passaggio anche sul caso Arthur: “C’è stato un confronto prima della sua partenza, tutto il resto l’ho saputo tramite il club. E’ una situazione che non dipende dal mio ruolo. Sicuramente non è una questione piacevole, ma più di questo non posso dire“. Obiettivo vittoria e Lisbona per il Barcellona con il Napoli che resta uno scoglio ostico da superare.

LEGGI ANCHE —> BARCELLONA-NAPOLI, I CONVOCATI