Capitano Juventus, scelta a sorpresa dopo Chiellini

Capitano Juventus, scelta a sorpresa dopo Chiellini. Dybala sembra essere il favorito per indossare la fascia nei prossimi anni.

La Juventus potrebbe affidare la fascia di capitano a Paulo Dybala in futuro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri nelle prossime settimane dovrebbero rinnovare il contratto dell’argentino con un contratto da 9,5-10 milioni di euro all’anno più il ruolo di leader della squadra nel post Chiellini e Bonucci. Un riconoscimento importante per l’argentino che ha voglia di continuare la propria avventura in bianconero e che presto potrebbe diventare il nuovo capitano della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS, ADDIO HIGUAIN?

Il futuro di Dybala in bianconero

Negli ultimi mesi il futuro di Dybala è sempre rimasto in bilico con la Juventus che era pronta a sacrificarlo per piazzare un nuovo colpo in attacco. Le prestazioni, però, hanno fatto cambiare idea alla dirigenza e allo staff con l’argentino che è destinato a rimanere a Torino con un rinnovo del contratto da circa 10 milioni di euro più la fascia di capitano. La Joya è pronto a diventare la bandiera della Juventus per la felicità dei propri tifosi.

Capitano Juventus
© Getty Images