Cambia un’altra panchina in Italia: il comunicato ufficiale

Cambia un’altra panchina in Italia: il comunicato ufficiale della società che ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a un nuovo tecnico.

Rinvio Serie A
Palla Serie A @ Getty Images

PESCARA, RIBALTONE IN PANCHINA – Cambia un’altra panchina in Italia. E’ la volta del Pescara che infatti ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra ad un nuovo allenatore. Ecco il comunicato ufficiale della società abruzzese: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Andrea Sottil che già da oggi guiderà la squadra nella sessione di allenamento. La presentazione del nuovo tecnico #BiancAzzurro sarà svolta in concomitanza della conferenza pregara #PescaraPerugia in programma giovedì mattina“.

LEGGI ANCHE >>> Panchina ad Aquilani: clamorosa decisione

Pescara, ora bisogna invertire la rotta

Il Pescara, dunque, ha deciso di cambiare allenatore dopo i deludenti risultati ottenuti nelle ultime giornate. I biancazzurri hanno perso due delle ultime tre gare di campionato (contro Pisa e Cremonese) e occupano al momento la tredicesima posizione nella graduatoria generale di Serie B con 39 punti. Adesso, però, bisognerà invertire immediatamente la rotta con il cambio in panchina, a cominciare già dal prossimo impegno di campionato contro il Perugia, in programma venerdì 10 luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie A, cambia il protocollo?