Calciomercato Juventus, il PSG molla Milinkovic Savic

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Che Milinkovic Savic sia tra i giocatori più ambiti in Europa non lo scopriamo certo ora. In poco più di un anno la Lazio ha resistito al pressing di molti grandi club, tra cui Milan, Inter, PSG e Juventus. Il serbo è uno dei centrocampisti più ricercati nel vecchio continente, ma strapparlo dalle grinfie di Lotito non sarà certo facile.

La valutazione che ne fa il presidente biancoceleste è di quelle fuori mercato, o quasi. Pare infatti che la Lazio valuti il proprio centrocampista 150 milioni di euro, una cifra elevatissima considerata anche l’ultima stagione del serbo, non proprio brillantissima.

Milinkovic-Savic
Milinkovic Savic © Getty Images

Cifra che ha spaventato il PSG, particolarmente interessato a Milinkovic nell’ultima sessione estiva, e che ha portato Leonardo a mollare il giocatore dei capitolini. Su di lui però c’è sempre la Juventus, pronta a fiondarsi sul centrocampista nel caso in cui Lotito dovesse aprire all’eventuale cessione. Difficilmente però i biancocelesti accetteranno un’offerta inferiore ai 100 milioni. Di sicuro se la Juve non dovesse riuscire a monetizzare col mercato in uscita non avrebbe potenza di fuoco sufficiente per assaltare il gigante della Lazio.

JUVENTUS, QUALE FUTURO PER DYBALA?