Cagliari, UFFICIALE: Joao Pedro tornerà in campo dal 16 settembre

Cagliari
Joao Pedro ©Getty Images

Comunicato ufficiale da parte del Cagliari proprio di queste ore: il centrocampista Joao Pedro tornerà in campo dal 16 settembre.

CAGLIARI, IL COMUNICATO SU JOAO PEDRO – Adesso non ci sono più dubbi: Joao Pedro salterà le prime tre giornate di campionato e tornerà in campo a partire dal prossimo 16 settembre. Lo rende noto il Cagliari attraverso questo comunicato ufficiale apparso da poco sul proprio sito: “La Seconda Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha respinto il ricorso proposto dalla Procura Nazionale Antidoping nel procedimento a carico di João Pedro. A seguito di questa decisione il calciatore, oltre a potersi allenare con la squadra, sarà nuovamente a disposizione per le competizioni ufficiali a partire dal 16 settembre”.

Mercato Cagliari, arriva Zapata?

Tra i vari giocatori in uscita dal Milan figura anche Cristian Zapata, reduce da una stagione non proprio esaltante con la casacca rossonera. Il centrale colombiano classe ’86 piace a diverse squadre, ma nelle ultime ore c’è da registrare l’inserimento del Cagliari: Carli e Giulini starebbero puntando proprio sulla volontà del 31enne di Padilla per portare a termine l’operazione e l’affare tra i due club potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni. Vedremo come andrà a finire… >>> MERCATO CAGLIARI, SI AVVICINA IL DIFENSORE ZAPATA