Brutta tegola per l’Udinese: UFFICIALE rottura del legamento crociato

Brutte notizie per l’Udinese di Gotti che dovrà rinunciare per un lungo periodo all’infortunato Mato Jajalo: le condizioni 

Poli
Serie A infortunio ©Getty Images

La sfortuna si abbatte sull’Udinese di Luca Gotti che dovrà rinunciare per molto tempo al centrocampista Mato Jajalo. Per il croato naturalizzato bosniaco si tratta di una rottura del legamento crociato e intervento chirurgico inevitabile con annessa lunga sosta ai box per recuperare. Il centrocampista ex Palermo era da poco tempo rientrato dopo un infortunio al legamento ed ora è nuovamente alle prese con un problema importante.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Atalanta rinviata causa maltempo: ennesimo rinvio in Serie A

Udinese, UFFICIALE: brutto infortunio per Jajalo

Jajalo non era stato inserito nella lista dei convocati per la sfida contro l’Atalanta che si sarebbe dovuta giocare ieri, poi saltata per il maltempo. Oggi la stessa Udinese, tramite il suo canale tv ufficiale, ha comunicato le ultime notizie relative proprio all’infortunio di Jajalo che si è quindi procurato la rottura del legamento crociato.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Juventus, tegola per Koeman: infortunio per un attaccante

Il mediano sarà operato oggi pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani e poi in un secondo momento saranno comunicati i tempi di recupero effettivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Udinese Calcio (@udinesecalcio)