Brescia, Cellino shock su Balotelli: “Nero, si deve schiarire”

Balotelli Brescia
Balotelli © Getty Images

BRESCIA, CELLINO SU BALO: “COSA SUCCEDE? E’ NERO”– Non è ancora chiaro se la frase di Cellino sia stata solamente una battuta infelice o qualcosa di più. Sicuramente è stata un’evitabile uscita a vuoto del patron del Brescia che, oggi, si è lasciato andare ad una dichiarazione decisamente troppo “spinta” sul Mario Balotelli.

L’attaccante italiano, al centro di un caso in casa Brescia dopo i noti fatti della scorsa settimana, non è stato convocato ieri per la gara di Roma e oggi ha involontariamente incassato un’uscita non certo felice da parte del suo presidente.

Brescia, Cellino shock su Balotelli: “Nero, si deve schiarire”

A margine dell’Assemblea di Lega andata in scena oggi a Milano, infatti, Cellino si è lasciato andare a una dichiarazione da stigmatizzare: “Cosa succede con Balotelli? Che è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà”. Non è chiaro a cosa si riferisse di preciso Cellino, ma è ovvio che la questione è, e rimane, di quelle delicate.

Il numero uno del Brescia ha poi continuato: “L’ho preso perché lo consideravo un valore aggiunto, deve dare risposte sul campo, non sui social. Ma non è il capro espiatorio della difficile situazione del Brescia”.

Nel pomeriggio, il Brescia ha diramato un comunicato facendo chiarezza in merito alle parole del presidente: “In merito alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal Presidente Massimo Cellino, riferite al nostro giocatore Mario Balotelli, Brescia Calcio precisa trattasi evidentemente di una battuta a titolo di paradosso, palesemente fraintesa, rilasciata nel tentativo di sdrammatizzare un’esposizione mediatica eccessiva e con l’intento di proteggere il giocatore stesso”.

JUVENTUS, DEL PIERO BACCHETTA CRISTIANO RONALDO