Bomba clamorosa: Gasperini alla Juventus al posto di Sarri

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

ESONERO SARRI, DALLA SPAGNA UNA BOMBA: GASPERINI! – Dalla Spagna una voce di mercato clamorosa. In caso di esonero di Maurizio Sarri potrebbe concretizzarsi un pazzesco ritorno sulla panchina della Juventus. Andrea Agnelli, infatti, avrebbe scelto come erede del tecnico toscano Giampiero Gasperini, che molti anni fa fu allenatore della Primavera bianconera. Un rumors da verificare, considerando la portata di tale notizia, ma che non fa altro che aumentare le nubi attorno al futuro di Sarri.

Esonero Sarri: la rivoluzione mancata. Stasera Lione decisivo

Il tecnico bianconero stasera si gioca tutto, o quasi. Dopo un anno di panchina juventina la rivoluzione tanto attesa dall’ambiente campione d’Italia non è arrivata, anzi una precoce eliminazione dalla Champions League potrebbe mettere la parola fine sull’avventura di Sarri a Torino. Si capisce quindi come la gara di Torino sarà fondamentale non solo per le sorti europee della Juve, ma anche per le sorti bianconere di Sarri.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Esonero Sarri, Agnelli pensa a Gasperini?

Ecco dunque che dalla Spagna rimbalza la clamorosa voce. In caso di esonero di Sarri la Juventus punterebbe su Gasperini, allenatore che nelle ultime tre stagioni ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo all’Atalanta. E, almeno fino ad adesso, l’unico tecnico italiano ai quarti di finale di Champions League.

Leggi anche–> Juve Lione, dove vedere live il match 

Sarri, la conferenza stampa pre Juve-Lione: