Bologna, tegola per Mihajlovic: infortunio pesantissimo

BOLOGNA, MIHAJLOVIC ALLE PRESE CON IL KO DI ORSOLINI. LE SUE CONDIZIONI – Dopo quasi 40 giornate di campionato il Bologna è riuscito a mantenere la propria porta involata, durante l’ultimo match casalingo contro il Crotone. Tre punti e clean sheet che però portano in dote anche cattive notizie per Sinisa Mihajlovic e la sua squadra. Riccardo Orsolini, infatti, è uscito malconcio dalla sfida del Dall’Ara e gli esami medici non hanno dato risultati incoraggianti.

Bologna, Orsolini out un mese

Orsolini Bologna
Orsolini (Getty Images)

Tra i giocatori più importanti e determinanti della rosa felsinea, Riccardo Orsolini è rimasto vittima di un problema muscolare durante l’ultimo impegno di campionato. L’ex laterale dell’Ascoli ha riportato una lesione al bicipite femorale destro, di primo grado, e la prognosi recita quasi un mese di stop.

leggi anche–> Bologna, finalmente la porta inviolata 

Bologna, il comunicato su Orsolini

Il giocatore è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo appena 20 minuti di gioco, dopo uno scatto in cui ha accusato un problema alla coscia destra. Pochi minuti fa il comunicato del Bologna: “Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite destro. I tempi di recupero sono di 3-4 settimane.”

Orsolini non sarà a disposizione per le gare contro Inter, Roma, Spezia e Torino. Le sue condizioni verranno valutate progressivamente.

Bologna Crotone, video gol e highlights