Home News Fiorentina-Benevento, UFFICIALE positivo al Covid: salta la sfida

Fiorentina-Benevento, UFFICIALE positivo al Covid: salta la sfida

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48
CONDIVIDI

Nuovo caso di positività al Coronavirus in Serie A. Si tratta del centrocampista del Benevento, Bryan Dabo. A comunicarlo il club campano

Serie A coronavirus
Serie A coronavirus
Il centrocampista del Benevento, Bryan Dabo, rientrato dal Burkina Faso, dove è stato impegnato con la Nazionale è risultati positivo al Covid-19. Tegola importante per Inzaghi che perde il proprio mediano in vista della gara di domani contro la Fiorentina. A comunicare il tutto ci ha pensato lo stesso club campano con una nota ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Milan, è allarme Coronavirus: senza allenatore per il Napoli!

Benevento, UFFICIALE: Dabo positivo al Coronavirus

Dal sito ufficiale del Benevento si apprende: “Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la  Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare.
La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva all’ultimo impegno ufficiale di campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre.
L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, è un disastro: altro positivo al Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bryan_dabo (@bryan_dabo)