Atalanta, tegola Gomez: arriva l’annuncio

Atalanta Gomez
Gomez ©Getty Images

ATALANTA, CONTRO IL VERONA PROBLEMI IN ATTACCO– In casa Atalanta preoccupano le condizioni del Papu Gomez. Il capitano argentino, tra i migliori in questo periodo della formazione orobica, ha subito un infortunio che lo potrebbe condizionare nella prossima uscita di campionato contro il Verona. A confermare questa possibilità è mister Gasperini che, in conferenza, afferma: “Abbiamo avuto un po’ di acciacchi, ma la formazione non sarà ragionata per la Champions LeagueGomez ha preso una brutta contusione a Brescia, che gli ha condizionato tutta la settimana. Sta meglio oggi vediamo.”

Atalanta, Zapata preoccupa

Aveva invece parlato di “infortunio più complicato del previsto” Duvan Zapata in occasione del Galà del Calcio. Il colombiano non si è sbilanciato sui suoi tempi di recupero e nemmeno Gasperini in conferenza stampa se la sente di dare delle tempistiche: “Zapata? Dovete chiedere ai medici, è a Siviglia e si sta curando. Posso solo dire che in questo momento non è a disposizione. Le previsioni sono che torni a gennaio, ma io non mi sbilancio”.

ATALANTA, LA RICHIESTA DEL CHELSEA PER PASALIC

Gasperini sprona Muriel

Dati il ko del colombiano e le condizioni non ottimali del Papu Gasperini dovrà affidarsi a Luis Muriel. L’ex Udinese e Siviglia ha mostrato strappi da campione in questa prima parte di stagione, quello che gli chiede Gasperini però è maggiore continuità:  “Abbiamo bisogno del miglior Muriel, della sua continuità. Dobbiamo tutti dare qualcosa in più in un momento molto importante”.

ATALANTA-VERONA, DOVE SEGUIRE IL MATCH