Atalanta-Manchester City Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Milan
Guardiola © Getty Images

Impegno di un certo rilievo per l’Atalanta di Gasperini. Dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 6 novembre, la compagine di Bergamo sarà in campo presso il Gewiss Stadium per sfidare il Manchester City, gara che sarà valevole per il quarto turno dei gironi di Champions League. Una coppa dalle grandi orecchie sin qui amara per la squadra nerazzurra, che a discapito di un campionato positivo, sta invece faticando e non poco oltre i confini. L’Atalanta è infatti ancora ferma a quota zero, non avendo racimolato nemmeno un punto complice tre sconfitte. Volano invece i ragazzi di Pep Guardiola, che di contro si trovano in vetta alla graduatoria, a quota nove punti grazie a tre successi su tre partite disputate. L’Atalanta ha perso in casa della Dinamo Zagabria, quindi la sconfitta interna contro lo Shakhtar di Donetsk, e la capitolazione a Manchester contro il City. Citizens che invece hanno battuto in avvio lo Shakhtar in trasferta e quindi la Dinamo fra le mura domestiche. <<<Manchester City-Atalanta 5-1: video, voti e tabellino>>>

Atalanta-Manchester City, Gabriel Jesus bocciato

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

ATALANTA-MANCHESTER CITY 1-1

ATALANTA: Gollini 6; Toloi 6, Palomino 6, Djimsiti 6,5; Hateboer 6,5, De Roon 6, Freuler 6,5 (84′ Malinovsky sv), Castagne 6 (92′ Muriel sv); Pasalic 7; Gomez 6,5, Ilicic 6,5.

MANCHESTER CITY: Ederson 6 (46′ Claudio Bravo 5); Cancelo 5,5, Fernandinho 6,5, Otamendi 6, Mendy 5,5; Gundogan 6, De Bruyne 6, Bernardo 5,5; Mahrez 5,5 (87′ Walker sv), Sterling 7, G Jesus 4,5 (73′ Aguero 5,5).

MARCATORI: 7′ Sterling (MC), 49′ Pasalic (A)

AMMONITI: Djimsiti, Toloi, Ilicic, Castagne (A), Fernandinho, Mendy, Bernardo (MC)

ESPULSI: Claudio Bravo (MC)

https://www.youtube.com/watch?v=u4VLScTGuRo