Melita Toniolo coglie sempre in contropiede i suoi followers. Su Instagram la modella ha postato un “carosello” tratto dal suo ultimo allenamento in palestra. L’outfit scelto è il fisico tonico messo in mostra dall’ex “Diavolita” rappresentano un mix micidiale.
In televisione non si vede più, ma Melita Toniolo è molto presente ed attiva su Instagram. La modella trevigiana, infatti, è una delle più seguite sulla nota piattaforma social. Numeri che, inevitabilmente, si riversano anche sui post pubblicati che vantano sempre copiosi “like” e commenti ricchissimi di messaggi di apprezzamento e complimenti all’indirizzo della Toniolo.
L’addio alla TV
Nella seconda metà dei primi anni 2000 Melita Toniolo ha fatto strage di cuori. La sua apparizione al “Grande Fratello” prima e a Lucignolo poi, hanno reso la Toniolo una delle modelle più amate tra il pubblico italiano. La sua esperienza televisiva, però, non si è limitata alle due sopracitate. Infatti, ha preso parte anche ad altri programmi come Quelli che il calcio tra il 2008 e il 2016 e Colorado nel 2009. Sempre nel 2009 è conduttrice del programma Real TV insieme a Raffaella Fico, esperienza poi conclusasi nel 2011. Nel 2012 passa a Commedy Central, programma del bouquet della TV satellitare, dove conduce Metropolis. L’esperienza dura un anno, perchè nel 2013 fa ritorno a Mediaset che le concede il timone della versione 2.0 di Lucignolo. L’ultima fatica televisiva è quella di “All Together Now” dove è stata una delle giurate che componevano la giuria. Il ruolo l’ha ricoperto per due stagioni tra il 2019 e il 2020.
Melita Toniolo, la tuta esalta le curve: mix pazzesco!
Melita Toniolo, nonostante avesse abbandonato la TV per dedicarsi alla famiglia, è rimasta lo stesso in contatto con il suo pubblico grazie ad Instagram. Sulla nota piattaforma social la Toniolo è seguita da oltre 1,2 milioni di fan. Un numero che sembra lontano dall’assestarsi visto che l’account della modella continua a crescere di settimana in settimana. Questo è permesso grazie ai numerosi post pubblicati dall’ex “diavolita” che riscuotono molto successo. Le foto e i video che vedono protagonista la modella sono sempre ricchi di “like” e di moltissimi commenti. Commenti che contengono sempre complimenti ed altri apprezzamenti indirizzati alla Toniolo. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo post realizzato. Nelle due foto che compongono il carosello è possibile notare Melita Toniolo intenta ad allenarsi in palestra. Nel primo scatto è seduta su una fit-ball, mentre nella seconda foto è in piedi e di profilo. La tuta, composta da canotta bianca e leggings rosa, mette in risalto le curve della modella. Un mix praticamente micidiale.