Juventus, decisione shock di Sarri: lo taglia dalla lista Uefa

Juventus escluso dalla lista Uefa
Juventus escluso dalla lista Uefa © Getty Images

JUVENTUS, SARRI TAGLIA RUGANI DALLA CHAMPIONS– Una prima parte di stagione vissuta principalmente in panchina, la perdita di posizioni nelle gerarchie di Sarri e un posto in campo trovato solamente in un paio di circostanze da agosto ad oggi. Il futuro di Daniele Rugani sembra sempre più lontano dalla Juventus: l’ex difensore dell’Empoli, proprio ai tempi di Sarri, sotto il suo maestro non è riuscito ad affermarsi, scavalcato nelle posizioni anche da Demiral.
Ora per il centrale azzurro si aprono le porte del mercato e l’addio ai bianconeri è sempre più probabile.

JUVENTUS, KO IN SUPERCOPPA E SFOGO DI SARRI

Juventus, Rugani verso il Leicester?

In estate si era fatta sotto la Roma per Rugani: una trattativa che pareva destinata a buon fine ma che saltò, tra le varie cose, anche per l’infortunio di Giorgio Chiellini. Ora, con il capitano in lento recupero (torna a febbraio?) Rugani ha le porte aperte per il trasferimento.

Per lui si parla di Premier League e di Leicester in particolare. Col rientro di Chiellini Sarri inserirà il numero 3 anche nella lista Uefa, e a farne le spese sarebbe proprio Rugani. Le Foxes monitorano con attenzione la situazione e studiano il da farsi nel caso in cui Rugani dovesse essere messo sul mercato.

JUVENTUS, TENSIONE DOPO LA SCONFITTA

Impostazioni privacy