Jolanda De Rienzo, il vestito scollatissimo sta su a fatica

Tornano i selfie memorabili di Jolanda De Rienzo, la giornalista partenopea con un fascino esplosivo e seducente in primo piano

Gli scatti clamorosi di Jolanda De Rienzo sono da tempo immemore una splendida abitudine per tutti i fan della giornalista partenopea, che si afferma sempre più tra le preferite del pubblico calcistico e sportivo. Il suo fascino supera ogni volta l’immaginazione e attira applausi a scena aperta da parte dei fan.

Jolanda De Rienzo, il vestito scollatissimo sta su a fatica
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, bellezza e professionalità in un mix che sconvolge sempre di più

Seguitissima su Instagram, con un pubblico da oltre 350 mila followers, Jolanda è una delle presenze più gradite della tv e sul web. Grande competenza e professionalità unite a un fascino seducente che scatena veri e propri boati di ammirazione, Jolanda è sempre sul pezzo e in grandissima forma e lo dimostra di continuo, aggiornando costantemente il proprio profilo social, con immagini che non deludono mai. Bellezza mediterranea incontenibile e con uno stile che non passa inosservato. Il 2023 è iniziato alla grandissima con foto su foto che hanno raccolto like e commenti entusiasti a manetta e il trend sembra proseguire, per la gioia di tutti gli ammiratori.

Jolanda De Rienzo, i soliti selfie in camerino scaldano l’atmosfera: curve micidiali che tolgono il fiato

Jolanda De Rienzo, il vestito scollatissimo sta su a fatica
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Si ripropone un grande classico recentemente varato da Jolanda, quello nei selfie nel camerino. Prospettive in primo piano che non possono lasciare indifferenti e anche questa volta la visione lascia il segno. Il lungo abito color rosa shocking le conferisce grande eleganza, molti sguardi convergono inevitabilmente sulla eclatante scollatura che fa sognare sempre ad occhi aperti. Curve che non mancano di accendere la passione e la fantasia dei fan, che rispondono con grande entusiasmo all’appello di Jolanda che ‘cerca disperatamente’ un ‘fotografo di scena’: “Sono tutti deceduti, la modella era da cardiopalma”, “Infarto in corso”, “Posso venire io a farti da fotografo col permesso del tuo compagno?”, “Sei illegale”, “Favolosa”, “Che femmina”, “Sei al top su tutti”, “Sempre stupenda e sensuale”, “Libidine, doppia libidine, libidine con i fiocchi”. Difficile non essere d’accordo con tutte queste manifestazioni di vera e propria adorazione, per uno dei personaggi al femminile più in vista del momento nel giornalismo sportivo, con una classe seducente che lascia semplicemente attoniti. Jolanda non si smentisce mai e ancora una volta inaugura il weekend nel migliore dei modi, a suon di dettagli provocanti.

Gestione cookie