Italia-Inghilterra, Leonardo Bonucci è stato uno degli eroi della serata di ieri. Oltre ad essere stato l’autore del gol del pareggio degli Azzurri, ha siglato anche uno dei rigori decisivi, ma è stato anche protagonista nel dopo gara quando ha fatto un vero e proprio show
Leonardo Bonucci è uno degli uomini simbolo di questa Nazionale targata Roberto Mancini. E’ stato proprio il difensore centrale della Juventus a pareggiare i conti con un solo gol dopo il colpo di testa di Verratti col pallone che si è stampato sul palo. Oltre al rigore che ci ha permesso di trionfare, il difensore è stato protagonista anche subito dopo la fine della partita.
Ai microfoni di ‘Sky Sport‘ il calciatore si è lasciato molto andare, dopo una gara molto sofferta contro gli inglesi. Alla domanda: “E’ stata la gara più bella della tua vita?” non ci ha pensato su due volte ed ha risposto: “Porca put****, sì. Al momento non c’è qualcosa di più bello. Grazie a Chiellini siamo arrivati in fondo. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi. Dopo un anno così difficile ce lo meritavamo, ora siamo leggende“.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, tegola per gli azzurri: fuori per infortunio!
Italia, lo sfottò di Bonucci ai tifosi inglesi
E’ un Leonardo Bonucci letteralmente scatenato dopo il triplice fischio dell’arbitro olandese Kuipers (autore, tra l’altro, di un’ottima direzione di gara). Davanti alle telecamere il calciatore si è rivolto ai tifosi inglesi, prendendoli in giro dicendo: “Ne dovete ancora mangiare di pastasciutta!“.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, voti e highlights
Spettacolo anche in conferenza stampa: ha bevuto birra, Coca Cola e si è fatto un selfie con il proprio mister. Qui sotto il video completo: