Elisabetta Canalis “colora” Instagram: ma la t shirt è troppo corta

Elisabetta Canalis, L’ULTIMA FOTO INSTAGRAM – Prosegue l’estate all’insegna del relax di Elisabetta Canalis. L’ex Velina, da tempo residente negli Stati Uniti, si sta godendo la bella stagione. Così, quotidianamente (o quasi) pubblica foto di lei ora al mare, ora in piscina, ora a prendere il sole. L’ultimo scatto la ritrae in tenuta decisamente estiva, con un costumino bianco e una t shirt molto colorata ma anche piuttosto corta, che scopre tutto il ventre della show girl.

Elisabetta Canalis e la sua estate bollente

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis / Screenshot Instagram

Negli ultimi giorni la Canalis si è decisamente scatenata sul suo profilo Instagram. Gli ultimi post pubblicati, infatti, sono da capogiro: come le recenti foto postate di lei al mare o a bordo piscina che la ritraggono in una forma decisamente strepitosa. A dimostrazione che anche a 40 anni, con il duro e costante allenamento, si possono raggiungere risultati importanti.

Leggi anche–> Diletta Leotta in forma smagliante: l’ultima foto 

Elisabetta Canalis e l’ultimo post Instagram

il profilo Instagram della Canalis conta oltre due milioni e mezzo di follower e le sue foto raramente scendono al di sotto dei 50 mila like. Quelle più “provocanti”, inoltre, superano facilmente i 100 mila mi piace. In poche ore l’ultimo scatto, che proponiamo qui di seguito, ha raggiunto già i 40 mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tie dye only if oversized

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy