Elisa De Panicis, il perizoma in primo piano toglie il fiato: spettacolo rovente – FOTO

Elisa De Panicis accende Isntagram con una serie di foto veramente roventi. La modella e influencer lombarda, infatti, è protagonista di un ricco set fotografico nel quale la De Panicis indossa un bikini che ne esalta il fisico statuario. Tantissime le reazioni da parte dei fan.

Elisa De Panicis è una delle influecer maggiormente seguite su Instagram. L’italiana che, di fatto, gira il mondo, è reduce dalla fantastica esperienza vissuta al Festival di Cannes. Sul red carpet della nota kermesse cinematografica, la modella lombarda ha dato grande spettacolo grazie ai suoi outfit mozzafiato che, di fatto le hanno attirato addosso gli occhi dei presenti nella località francese per partecipare al festival cinematografico. Questo le anche valso qualche follower in più visto il grande boom fatto registrare in questi giorni.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, regina di Instagram

Elisa De Panicis può essere considerata una delle regine di Instagram. La modella ed influencer è molto attiva sulla nota piattaforma social. La De Panicis adopera l’app per diverse cose. La modella, infatti, usa Instagram non solo per pubblicare post che la raffigurano nella sua quotidianità. Spesso la modella, infatti, ha adoperato il social anche per pubblicizzare i suoi lavori come i suoi pezzi musicali. La De Panicis, infatti, è una cantante. Da qualche tempo ha cominciato ad incidere diversi pezzi che sono stati pubblicati di recente. Le due canzoni, uscite tra Novembre e Marzo, hanno visto la modella protagonista anche dei videoclip dei due pezzi musicali. Alcuni frammenti dei due video, infatti, sono stati pubblicati su Instagram. I due post hanno ricevuto tantissime visualizzazioni che hanno, di certo, alle visualizzazioni dei due filmati interi pubblicati su Youtube.

Elisa De Panicis, estate già rovente: i dettagli del costume sono pazzeschi

Elisa De Panicis è solita pubblicare dei post su Instagram che lasciano i fan che la seguono senza fiato. Gli scatti e i video che hanno come protagonista la modella lombarda sono da capogiro. Non è, quindi, solo un caso se ottengono sempre un grandissimo numero di interazioni essi siano mi piace o commenti. Commenti nei quali è possibile leggere un grandissimo numero di complimenti nei confronti della modella. La De Panicis è protagonista di un set fotografico pazzesco. La modella è protagonista di tutti e tre gli scatti che compongono il carosello. Nelle tre foto la De Panicis si trova al mare e indossa un bikini blu elettrico che esalta le forme della modella.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy