Diretta Verona-Cittadella streaming gratis, seguila live: no Rojadirecta

Streaming Verona-Cittadella, come vedere gratis la finale di ritorno dei playoff di Serie B in programma domenica 2 giugno 2019.

Finale di ritorno al Bentegodi tra il Verona e il Cittadella, che si giocano negli ultimi 90 minuti della stagione l’accesso in Serie A, raggiungendo Brescia e Lecce. Ritorno tre giorni dopo la gara d’andata in casa del Cittadella settimo in classifica, il Verona di Aglietti ha il vantaggio del fattore campo e del posizionamento in stagione regolare (quinto posto) dalla sua. In caso di parità di punteggio complessiva, sarebbero gli scaligeri a passare e a ritornare in massima serie dopo un solo anno di purgatorio. Il Cittadella invece insegue una prima, storica promozione in massima serie.

Diretta Verona-Cittadella streaming gratis, seguila live: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 2 giugno alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> VERONA-CITTADELLA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE