Home Diretta Live Torino-Bologna streaming gratis, dove vederla

Torino-Bologna streaming gratis, dove vederla

CONDIVIDI
Torino-Bologna streaming gratis
Stadio Torino ©Getty Images

Torino-Bologna è il terzo anticipo del sabato nel palinsesto della 28esima giornata di Serie A. Sfida caldissima, con entrambe le squadre che non possono sbagliare. Il Toro cerca la quarta vittoria di fila, per rimanere al sesto posto in classifica. La squadra di Mazzarri sogna l’Europa League, nella corsa con Atalanta e Lazio non si può perdere un colpo. Vuole dare continuità alla vittoria col Cagliari il Bologna, che è tornato a -1 dalla salvezza e adesso ci crede.

Torino-Bologna streaming gratis, dove vederla

Torino-Bologna sarà trasmessa sabato 16 marzo alle ore 20.30 su DAZN. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, su pc, smartphone, smart tv e tablet grazie all’app dedicata, in maniera gratuita per gli abbonati da meno di un mese. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> TORINO-BOLOGNA, INFO STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!