Home Diretta Live Streaming Stati Uniti-Olanda, no Rojadirecta

Streaming Stati Uniti-Olanda, no Rojadirecta

CONDIVIDI
Stati Uniti donne © Getty Images

PARIGI (FRANCIA) – Finale dei Mondiali Femminili 2019 tra Stati Uniti e Olanda. Favori del pronostico per le americane che possono sfruttare la maggiore qualità e abitudine a giocare certe sfide. Ma le avversarie possono essere considerate come una delle rivelazioni degli ultimi anni. La vittoria all’Europeo ha permesso alle olandesi di confermare il percorso di crescita ed ora sognano il titolo iridato. Difficile pronosticare la vittoria anche se le statunitensi hanno qualcosa in più rispetto alle avversarie. Ci aspettiamo una sfida che potrebbe essere decisa dai dettagli. >>> COME VEDERE IN STREAMING STATI UNITI-OLANDA

Streaming Stati Uniti-Olanda, no Rojadirecta

Stati UnitiOlanda sarà trasmessa su Sky Sport e sulla RAI, i due canali che hanno in esclusiva la competizione ma anche le partite dell’Italia. Fischio d’inizio alle ore 17 di domenica 7 luglio 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore