Home Diretta Live Streaming Empoli-Frosinone, no Rojadirecta

Streaming Empoli-Frosinone, no Rojadirecta

CONDIVIDI
Esonero Iachini
Empoli stadio © Getty Images

EMPOLI – Empoli (22) e Frosinone (17) daranno vita ad una delle sfide fondamentali nella parte bassa della classifica. I ciociari devono conquistare la vittoria per rimanere in corsa per la salvezza. Un passo falso potrebbe essere fatale visto che il distacco dalla quartultima diventerebbe quasi incolmabile. I padroni di casa hanno bisogno di ritornare al successo che manca da tre partite per avvicinare l’obiettivo salvezza e per farlo è ritornato in panchina Andreazzoli. Ci aspettiamo una partita nervosa visto l’obiettivo comune per entrambe le squadre. >>> STREAMING EMPOLI-FROSINONE

Streaming Empoli-Frosinone, no Rojadirecta

EmpoliFrosinone sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva tre sfide della Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 17 marzo 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

CLICCA QUI PER VEDERLA SU DAZN

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!