Home Diretta Live Sorteggio Europa League streaming, come vederlo

Sorteggio Europa League streaming, come vederlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09
CONDIVIDI

Alle ore 13 si terrà a Nyon il sorteggio per gli ottavi di Europa League con Milan e Roma che attendono di conoscere le proprie avversarie.

Attesa per il sorteggio degli ottavi di EL

Con le gare di ritorno si è concluso il primo turno ad eliminazione diretta della Uefa Europa League. Delle 32 squadre presenti lo scorso dicembre nell’urna di Nyon, 24 provenienti dai gironi e 8 retrocesse dalla Uefa Champions League, e sono rimaste 16 che caratterizzeranno gli ottavi di finale dell’ex Coppa Uefa. Gli accoppiamenti saranno stabiliti oggi a seguito del sorteggio che sarà eseguito a Nyon alle ore 13. Per Milan e Roma, uniche italiane rimaste in corsa, tanti pericoli tra cui il Manchester United, il Totthenam e l’Arsenal. Da questo turno decadono anche alcuni paletti previsti, invece, nel sorteggio dei sedicesimi di finale. Da questa fase, infatti, non ci sono teste di serie e sarà possibile l’accoppiamento di due club provenienti dalla stessa federazione. Ecco quindi che potremmo assistere ad un derby italiano tra Milan e Roma, anticipando di qualche giorno il big match in programma domenica sera allo stadio Olimpico.

Ecco il quadro completo delle squadre: Ajax, Arsenal, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev, Granada, Manchester United, Milan, Molde, Olympiacos, Glasgow Rangers, Roma, Shakhtar, Slavia Praga, Tottenham, Villarreal, Young Boys. La gara di andata si giocherà l’11 Marzo con il ritorno fisato al 18 Marzo.

Milan Europa League
Il MIlan e la Roma attendono le avversarie di Europa League. ©Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Sorteggio Europa League, urna da brividi per le italiane

Dove seguire il sorteggio

I sorteggi saranno trasmessi in TV a partire dalle 13 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football. Sarà possibile seguire gli accoppiamenti delle squadre anche via streaming attraverso la piattaforma Sky Go ed anche grazie al servizio offerto da Now TV.