Diretta Sampdoria-Juventus streaming gratis, dove vederla

Streaming Sampdoria-Juventus, come vedere gratis il match della 38a giornata di Serie A in programma domenica 26 maggio 2019.

Sampdoria e Juventus, a Marassi, chiudono il rispettivo campionato nel match della 38esima e ultima giornata di Serie A. Non ci sono obiettivi specifici per entrambe le formazioni, che però ci tengono a chiudere nel migliore dei modi. I blucerchiati non possono migliorare il nono posto, non esattamente entusiasmante visto le premesse del girone d’andata, ma possono festeggiare un Quagliarella ad un passo dal trono di capocannoniere (26 reti per l’attaccante). Giampaolo in panchina vuole inoltre una vittoria pesante, prima di discutere il suo futuro (ultima gara?). Sull’altra panchina, Allegri è invece ai saluti e vuole lasciare con un successo, dopo una chiusura di stagione in tono minore, nonostante la vittoria dell’ottavo scudetto di fila bianconero, con l’eliminazione precoce in Champions League e soltanto tre pareggi nelle ultime quattro gare.

Diretta Sampdoria-Juventus streaming gratis, dove vederla

La gara sarà visibile domenica 26 maggio alle ore 18 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SAMPDORIA-JUVENTUS, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE