Diretta Salernitana-Benevento, come vedere lo streaming. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING SALERNITANA-BENEVENTO- Il monday night di Serie B apre le porte dello stadio Arechi di Salerno, dove Salernitana e Benevento si daranno battaglia nel concludere la terza giornata di campionato.

A quota 6 e a pieni punti i campani che stasera, in caso di successo, potrebbero raggiungere in vetta la Virtus Entella, prima con tre vittorie. Un successo e un pari prima di oggi invece per il Benevento che stasera cerca il colpaccio per agganciare il secondo posto in classifica. Punti pesanti quindi quelli in palio nel posticipo serale di Serie B, posticipo che potrà essere seguito in streaming su DAZN, piattaforma che detiene in esclusiva il campionato di Serie B.

Perugia-Juve Stabia, le conferenze di Oddo e Caserta

Il match è in programma oggi alle ore 21, con telecronaca affidata alle voci di Edoardo Testoni e Alessandro Budel al commento tecnico. La gara sarà visibile su diversi dispositivi come ad esempio pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app. Sconsigliamo invece la visione su siti illegali come Rojadirecta, che offrono tra l’altro una bassa qualità audio e video.

Con DAZN segui Salernitana-Benevento in STREAMING, LIVE E ON DEMAND