PSG-Real Madrid in diretta streaming. Live Champions, no Rojadirecta

PSG REAL MADRID, LIVE STREAMING– Una prima giornata di Champions di grandissimi match nei vari campi d’Europa. Ieri Borussia Dortmund-Barcellona e Napoli-Liverpool hanno catalizzato le attenzioni di appassionati e tifosi; il programma di stasera però non è da meno con i piatti forti serviti a Parigi e Madrid. Nella capitale spagnola va in scena Atletico-Juventus, ottavo di finale della scorsa edizione della Champions, sotto la torre Eiffel invece il PSG sfiderà il Real Madrid.

Dopo aver vinto tre Champions League consecutive Zinedine Zidane ritrova la panchina europea con il suo Real. Il tecnico francese, dopo il passato “anno sabbatico”, torna in Champions desideroso di ricominciare il percorso continentale lì dove lo aveva finito a Kiev: vincendo.

Neymar, con una rovesciata si riprende il PSG:


Dall’altra parte ci sarà il PSG di Icardi e Neymar, nuova coppia gol europea che promette scintille in quel di Parigi.

Ma come fare per seguire la gara del Parco dei Principi? La partita sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della massima manifestazione continentale. Lo streaming sarà quindi disponibile con l’app Sky Go. Chi vorrà vedere gli highlights della sfida potrà farlo tramite Mediaset che in seconda serata trasmetterà le migliori azioni delle gare della serata. Sconsigliamo l’utilizzo di Rojadirecta o siti illegali per vedere il match.

ATLETICO JUVENTUS, DOVE SEGUIRE LA GARA