Qualificazioni Europei, diretta Slovenia-Polonia: la partita in tempo reale

Polonia Lewandowski
Polonia Lewandowski © Getty Images

Prima contro quarta in classifica nel girone G, quello dominato dalla Polonia di Lewandowski e Piatek che ha collezionato fin qui un percorso netto con 4 successi su 4. A cinque punti invece i padroni di casa della Slovenia che sono a -2 dal sorprendente Israele attualmente secondo. Avvio complicato per gli sloveni con la prima vittoria in queste qualificazioni giunta solamente a giugno in Lettonia contro la squadra materasso per 5-0. Qualificazione ad un passo al contrario per Lewandowski e soci, che hanno sbaragliato la concorrenza. Appuntamento a questa sera alle ore 20.45.

Tenetevi forte per la cronaca in diretta del match Slovenia-Polonia, valido per le qualificazioni ad Euro 2020 che sarà offerta direttamente dal dettagliatissimo box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. In virtù dello stesso potrete vivere una diretta davvero di qualità visto che vi verranno fornite anche tutte le principali statistiche del match in oggetto: dai tiri verso la porta al possesso palla, fino al numero di passaggi riusciti e via discorrendo: buona partita a tutti! <<<Casa di carta, Piatek testimonial in Polonia>>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Slovenia (4-3-1-2) Oblak; Struna, Mevlja, Mitrovic, Balkovec; Kurtic, Khrin, Majer; Zajc; Zahovic, Ilicic.

Polonia (4-4-2) Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Frankowski; Lewandowski, Piatek.