Streaming Napoli-Cagliari, segui live il match. No Rojadirecta

STREAMING NAPOLI CAGLIARI– Dopo la sbornia di gol dello stadio Via del Mare, con il 4-1 inflitto al malcapitato Lecce di Liverani, il Napoli torna in campo, deciso a proseguire la scia di successi inaugurata dopo il ko contro la Juventus. Dopo il 4-3 beffa di Torino gli azzurri hanno sconfitto per 2-0 la  Sampdoria, il Liverpool con analogo risultato prima di calare il poker contro i salentini.

Mercoledì sera arriverà al San Paolo un Cagliari memore della gara di ritorno dello scorso anno, quando un rigore dubbio in pieno recupero regalò il successo agli azzurri. I partenopei si sono assestati al terzo posto in classifica, a quota 9 e a meno 1 dalla Juventus seconda, il Cagliari segue invece a tre lunghezze dalla squadra di Ancelotti.

Napoli, show e gol a Lecce:

Una gara da non sbagliare per gli uomini di Ancelotti, una gara che vedrà probabilmente dal primo minuto nuovamente l’utilizzo di uno Llorente in stato di grazia (4 gol e un assist nelle ultime tre uscite).

Fischio d’inizio mercoledì alle ore 21.00 per la gara che verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport HD 255, canali della piattaforma satellitare Sky. Streaming del match disponibile grazie alla piattaforma Sky Go, dedicata agli abbonati Sky. Sconsigliata la visione tramite siti di streaming illegali come Rojadirecta ed affini.

NAPOLI, ANCELOTTI PUNTA LO SCUDETTO