Home Diretta Live Milan-Inter streaming, dove vederla

Milan-Inter streaming, dove vederla

CONDIVIDI
Milan-Inter
Tifosi Milan ©Getty Images

Milan-Inter è il big match della 28esima giornata di Serie A, della quale è anche posticipo domenicale. Un derby infuocato tra rossoneri e nerazzurri che si giocano un posto in Champions League. Milan terzo con un punto di vantaggio sui nerazzurri (51 a 50), la Roma quinta segue a 47. Il momento di forma di entrambe suggerirebbe un Milan favorito, visto che l’Inter è anche alle prese con il caso Icardi e con diversi infortuni, ma le gerarchie di una stracittadina possono essere stravolte.

Milan-Inter streaming, dove vederla

Milan-Inter sarà trasmessa domenica 17 marzo alle ore 20.30 su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, grazie a Sky Go, su pc, smartphone e tablet. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> MILAN-INTER, INFO STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!