Diretta Inter-Cagliari streaming, dove vederla: no Rojadirecta

Streaming Inter-Cagliari, come vedere il match della 30a giornata di Serie A in programma domenica 11 aprile 2021 alle ore 12.30.

Lunch match domenicale per l’Inter capolista, che affronta a San Siro il Cagliari per proseguire la lunghissima striscia vincente e mettere un altro mattone per la conquista dello scudetto. La squadra di Conte finora ha vinto tutte e dieci le gare disputate nel girone di ritorno e si è portata a 11 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo e 12 sulla Juventus terza. Nerazzurri che iniziano a intravedere il traguardo, ma non possono distrarsi contro una squadra sarda terzultima in classifica a -2 dal Torino quartultimo e che deve fare punti per coltivare chances di salvezza.

La sfida avrà luogo domenica 11 aprile alle ore 12.30, diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.