Home Diretta Live Juventus-Ajax streaming, dove vederla

Juventus-Ajax streaming, dove vederla

CONDIVIDI
Juventus-Ajax
Juventus logo © Getty Images

Juventus-Ajax streaming, ecco come e dove vedere il match dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 16 aprile alle ore 21

La Juventus ospita l’Ajax nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si riparte dall’1-1 di Amsterdam, fissato dalle reti di Cristiano Ronaldo e Neres. Bianconeri dunque lievemente favoriti in questa gara di ritorno, che passerebbero il turno anche in caso di pareggio per 0-0, ma gli olandesi sono squadra pericolosa e dunque servirà una grande prestazione da parte degli uomini di Allegri per avanzare alla semifinale, dove troverebbero la vincente tra Manchester City e Tottenham.

Juventus-Ajax streaming, dove vederla

Juventus-Ajax sarà trasmessa martedì 16 aprile alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, grazie a Sky Go, su pc, smartphone e tablet. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> JUVENTUS-AJAX, INFO STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore