Inter-Udinese streaming gratis, come vedere la partita

Inter-Udinese
Inter curva © Getty Images

Streaming Inter-Udinese, come vedere gratis il match della 3a giornata di Serie A in programma sabato 14 settembre 2019 alle ore 21.

Impegno casalingo per l’Inter di Conte nella terza giornata di campionato. Avversario l’Udinese, i nerazzurri hanno la possibilità di confermarsi dopo le due vittorie iniziali contro Lecce e Cagliari e rimanere al comando della classifica a punteggio pieno. Inter che vuole lanciare la sfida alla Juventus, di contro i friulani devono riscattare il ko con il Parma, dopo l’incoraggiante successo della prima giornata contro il Milan.

Inter-Udinese streaming gratis, come vedere la partita

La gara sarà visibile sabato 14 settembre alle ore 21 su DAZN. La nuova emittente streaming sarà visibile per gli abbonati su pc, smartphone, tablet e smart tv. Primo mese gratuito per i nuovi abbonati, in seguito prezzo di listino a 9.99 euro mensili. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> INTER-UDINESE, INFO TV E STREAMING

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE