Diretta Lazio-Roma streaming, dove vederla: no Rojadirecta

Streaming Lazio-Roma, come vedere il match della 37a giornata di Serie A in programma sabato 15 maggio 2021 alle ore 20.45.

Derby della Capitale molto interessante nella penultima giornata di campionato in Serie A. Lazio e Roma si affrontano in una sfida sempre molto sentita dalle rispettive tifoserie. Difficilmente inciderà sulla propria classifica più di tanto, anche se hanno ancora entrambe degli obiettivi. I biancocelesti non sono ancora tagliati fuori aritmeticamente dalla corsa alla Champions, anche se servirebbe un incrocio di risultati davvero particolare ai biancocelesti per rientrare tra le prime quattro. I giallorossi di Fonseca invece devono mantenere il settimo posto, con due punti di vantaggio sul Sassuolo, per garantirsi almeno la Conference League nella prossima stagione.

La sfida avrà luogo sabato 15 maggio alle ore 20.45, diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.