Friburgo-Bayer Leverkusen streaming, no Rojadirecta

Friburgo-Bayer Leverkusen streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 28esima giornata di Bundesliga venerdì 29 maggio alle ore 20.30

Anticipo del venerdì nel turno di Bundesliga, sfida molto interessante tra Friburgo e Bayer Leverkusen. I padroni di casa lottano per l’Europa, ma hanno raccolto dalla ripresa solo due pareggi in tre partite. Ora si trovano all’ottavo posto, superati dall’Hoffenheim nell’ultimo turno di campionato. Il Bayer sembrava lanciatissimo in zona Champions, ma nel turno infrasettimanale è stato maltrattato dal Wolfsburg, che si è imposto per 4-1. Le ‘aspirine’ sono state agganciate in quarta posizione dal Borussia Monchengladbach, che pure avevano battuto largamente nello scontro diretto. Sintomo di una certa imprevedibilità delle gare ravvicinate, dopo uno stop così lungo.

Friburgo-Bayer Leverkusen streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 29 maggio alle ore 20.30 su Sky Sport Uno (canale 201). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE